LA GDL RACING CENTRA UN DOPPIO PODIO AL DEBUTTO NEL GT ASIATICO
Debutto e doppio podio per la GDL Racing Team Asia nel campionato GT asiatico, in occasione della 3 Ore di Sepang che si è disputata lo scorso fine settimana (3-4-5 settembre). Una “prima” da bis quella della squadra di Gianluca De Lorenzi nella serie extra-continentale, in cui ha fatto ufficialmente la sua apparizione in vista di un futuro e costante impegno, schierando al via in questa occasione due vetture.
In Malesia il risultato è arrivato subito con l’equipaggio locale composto da Liam Wee Keong e Melvin Moh, i quali sono riusciti ad agguantare con una Porsche 991 il secondo piazzamento nella classe GTM, quella aperta a tutte le “Cup”, dopo avere in qualifica fatto segnare il migliore responso.
Superlativi anche l’altro malese Liam Lim Keong ed il pilota di Hong Kong Nigel Farmer, entrambi già con importanti esperienze nelle gare endurance, nelle prove cronometrate autori del secondo tempo e poi terzi di classe dandosi il cambio al volante di una Porsche 997 Cup S.
Un risultato straordinario quindi per la divisione “Team Asia” della GDL Racing, anche perché ottenuto in condizioni climatiche molto particolari, con pioggia e asciutto ad alternarsi.
Adesso il prossimo impegno del GDL Racing Team Asia sarà in occasione della Merdeka 12 Hours of Sepang in programma a metà del mese di dicembre.