A Vallelunga la pioggia limita il programma del week end

BOX_ 1809

Il violento temporale abbattutosi nel pomeriggio di domenica sull’autodromo romano ha costretto all’annullamento della seconda gara dei piloti del Team NOS Racing, Matteo Manzo e Stefano Maestri.
Dopo le qualifiche che non avevano soddisfatto pienamente il team sanminiatese, in gara 1 Matteo Manzo è partito ottavo a bordo della Seat Leon Racer, risalendo progressivamente sino a raggiungere le posizioni di vertice, quando, per evitare un pilota è stato costretto ad effettuare una manovra improvvisa finendo su un dissuasore, causando la rottura di un ammortizzatore della vettura. Il rientro ai box è stato l’inevitabile conseguenza del danno che ha concluso così la prima frazione di gara.
L’acqua caduta nel violento temporale del pomeriggio ha reso impraticabile l’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga costringendo i Commissari Sportivi a decidere per l’annullamento. La tappa romana è vissuta perciò nella sola gara del mattino. Tutto rinviato a Misano, dunque, dove il 26 e 27 settembre sarà recuperata la gara non disputata a Vallelunga, rinviando anche il desiderio di riscatto dei piloti e dello stesso reparto corse del Team NOS Racing.