AL RALLYDAY VALSASSINA GIANESINI-FAY RITORNANO IN S1600
L’accoppiata valtellinese torna a condividere l’abitacolo di una vettura da corsa dopo il successo del Coppa Valtellina. Correranno domenica 20 al Rallyday Valsassina su una Clio S1600 della Top Rally.
Dopo aver gareggiato in Toscana vincendo il Rally del Reggello, Marco Gianesini si avvicina a casa per disputare il RallyDay della Valsassina insieme all’amica navigatrice Sabrina Fay, anch’essa sondriese come il pilota. I due hanno vinto il rally Coppa Valtellina dello scorso giugno con una R5 ma ora passeranno alle due ruote motrici della performante Renault Clio S1600 curata dal team veneto Top Rally.
“Abbiamo scelto il Valsassina perché si disputa in una zona vicina a casa nostra e dove le strade molto belle; qui i rally mancano da alcuni anni e il pubblico sarà sicuramente caloroso” ha detto Gianesini.
Loris Ghelfi, Ivano Pasquini, Jader Vagnini, Gianluca Varisto o Matteo Bussi sono solo alcuni degli avversari di Gianesini che sarà in gara con la vettura numero 1.
Il Rallyday Valsassina partirà da Lecco alle ore 9:01 di domenica 20 settembre e si svolgerà su due tratti cronometrati denominati Lasco e Vendrogno; il primo verrà ripetuto per tre volte mentre due passaggi verranno effettuati sul secondo per un totale di 29,10 chilometri.