Accordo raggiunto tra MIK Corse e Centro Porsche Padova

porsche_1201

MIK Corse e il Centro Porsche Padova hanno raggiunto un importante accordo per la gestione delle attività sportive della concessionaria Porsche. Nasce così il “Team MIK Corse by Centro Porsche Padova”, che sotto la direzione di Nicola Giacobbe sarà impegnato nella Porsche Carrera Cup Italia e nella Porsche Mobil 1 Supercup già a partire dalla stagione 2012 con piloti che saranno ufficializzati nelle prossime settimane.

Claudio Rosetto (MIK Corse, Team Principal):
“L’accordo con il Centro Porsche Padova rappresenta per MIK Corse una grande soddisfazione oltre ad un riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dalla squadra negli ultimi anni. Puntavamo da tempo a lavorare con una struttura ufficiale e il Centro Porsche Padova rappresenta senza dubbio un partner di assoluto prestigio e grande valore con il quale condividere le più alte ambizioni sportive”.

Luigi De Vita Tucci (Direttore Generale Centro Porsche Padova):
“Il Centro Porsche Padova, campione della prima stagione della Porsche Carrera Cup Italia, attraverso l’unione con MIK Corse è convinto di poter tornare nuovamente sul gradino più alto del podio, visti gli ottimi risultati e la professionalità della scuderia in altri campionati”.