A MISANO SUCCESSO NELLA 1. DIVISIONE E PODIO ASSOLUTO PER LA ZEROCINQUE MOTORSPORT

Ancora un successo per Stefano Valli e Vincenzo Montalbano, che nella prima delle tre gare in programma questo fine settimana sul circuito di Misano, si sono imposti nella 1. Divisione concludendo terzi assoluti.

Punti importanti, quelli che il consolidato binomio della Zerocinque Motorsport ha messo a segno, incrementando così il proprio vantaggio nella classifica del loro raggruppamento e mantenendo la leadership generale.

Una gara accorta la loro, con Valli che dopo essersi avviato dalla terza fila in cui era stato relegato dopo una sessione di qualifica condizionata dalle alterne condizioni meteo, ha immediatamente recuperato terreno, cedendo poi il volante a Montalbano, sempre veloce e regolare nonostante i 30” di handicap tempo conseguenti alla vittoria di Vallelunga di 14 giorni fa, che ha dovuto scontare nel corso dei pit-stop obbligatori.

A Misano bene anche Alberto e Riccardo Fumagalli, secondi nella 2. Divisione con un’altra vettura bavarese della squadra sammarinese, nonostante la penalizzazione di un drive-through che gli è stata inflitta per un contatto iniziale con un’altra vettura

Domani Gara 2 e Gara 3 (che recupererà Gara 2 di Vallelunga, cancellata per un temporale) prenderanno il via alle ore 9 e alle 17.40, sempre con la diretta televisiva di Sportitalia ed il “web-streaming” sul sito internet di Aci Sport Italia.