Il sodalizio tra PromoRacingTeam ed Elwis Chentre proseguirà anche al Jolly Rally
Dopo gli ottimi risultati maturati al Rally del Casentino ed al Rally delle Valli Cuneesi, per Elwis Chentre è nuovamente tempo di salire a bordo della Mitsubishi Lancer Evo X R4 del team saronnese. E lo farà in occasione del 4° Jolly Rally dove, sul sedile di destra, ritroverà l’esperto Igor D’Herin
Sarà un’ edizione dai grandi numeri quella del 4° Jolly Rally, il noto appuntamento valdostano in programma dal 3 al 4 ottobre nei dintorni di Morgex. L’elenco dei partenti, infatti, ha abbondantemente superato la quota dei centocinquanta equipaggi iscritti. E proprio tra queste iscrizioni spicca la presenza di Elwis Chentre ed Igor D’Herin, al via del “Jolly” a bordo di una Lancer Evo X R4 della PromoRacingTeam.
Vista la denominazione della nota gara valdostana, quello che Chentre andrà a calare durante le sette speciali in programma sara un vero e proprio jolly che gli consenta di accaparrarsi la vetta della corsa che, come lo scorso anno, potrebbe giocarsi tutta sui tre selettivi passaggi del Colle San Carlo, la prova che più in assoluto caratterizza tale manifestazione.
La stessa PromoRacingTeam è, inoltre, lieta di poter porre nell’ equipaggio Chentre/D’Herin tutte le più rosee aspettative, specialmente dopo i recenti risultati colti al Rally del Casentino ed al Rally delle Valli Cuneesi dove il pilota aostano, in coppia con Fulvio Florean, ha colto un ottavo ed un quinto posto assoluto, piazzamenti maturati principalmente grazie all’ottimo lavoro di sviluppo adottato dall’equipaggio capace di creare, inoltre, un ottimo rapporto con tutti i membri del team saronnese.
La berlinetta nipponica della casa dei tre diamanti marchiata PromoRacingTeam, la stessa vettura utilizzata sia ad Arezzo sia a Dronero, affronterà, durante la giornata di Sabato 3 ottobre, le verifiche tecniche ed amministrative, che andranno a precedere lo shakedown organizzato nei dintorni di La Salle. Domenica 4 ottobre, invece, gli equipaggi saranno impegnati ad affrontare le prove speciali di Les Combes, Colle San Carlo e Cerellaz, per un totale di 76 km cronometrati.