“CIAVA”- MANFREDI IN CERCA DI RISCATTO AL RALLY DI PISTOIA CON LA FIESTA RRC DELL’A-STYLE TEAM

A-Stile_0710

Non solo De Tisi al 2Valli ma anche il forte driver massese in gara con il team comasco durante il prossimo weekend.

Durante il prossimo fine settimana i colori giallo neri dell’A-Style Team sventoleranno in ben due rally. Come già annunciato nei giorni scorsi, infatti, il trentino Giorgio De Tisi affronterà il veronese 2Valli insieme a Francesco Orian su una Ford Fiesta Wrc che il pilota 51enne ha avuto modo di testare nei giorni scorsi

Alla gara veneta si aggiunge anche il 36° Rally Città di Pistoia dove al via ci sarà anche “Ciava”, al secolo Gabriele Ciavarella, che insieme a Giuliano Manfredi dovrà riscattare l’amarezza del Rally Città di Lucca di alcuni mesi orsono.

“Finalmente riesco a debuttare con la Ford Fiesta Rrc dell’A-Style Team dopo la partenza falsa lucchese. Siamo più che mai convinti di essere competitivi nonostante la presenza di un piede pesante quale Michelini. Non vedo l’ora di rimettere tuta e casco e di lanciarmi sulle speciali pistoiesi perché ormai manco dalle gare dallo scorso 2 maggio: decisamente troppo!”

“Ciava” ha disputato solo una volta il Rally Città di Pistoia. Ora, su prove speciali rinnovate proverà a fermare i cronometri il prima possibile insieme all’amico Manfredi.

La partenza del rally avverrà da Casalguidi alle ore 16.30 di sabato 10 ottobre; i concorrenti dovranno effettuare otto stage cronometrati per un totale di 88 chilometri di gara.