Squadra Corse Isola Vicentina pronta per il “Legend”

Tre gli equipaggi, tutti su Lancia, al via dell’attesa manifestazione sanmarinese ed altri due piloti impegnati in manifestazioni nel fine settimana. Zanotto e Simionato secondi nel Trofeo Renault Twingo.

Concluse le fatiche dei Campionati Europeo Fia ed Italiano Autostoriche, l’attività della Squadra Corse Isola Vicentina prosegue senza sosta e nel prossimo fine settimana saranno tre gli eventi a calendario che impegneranno i piloti isolani. L’atteso Rallylegend vedrà al via tre equipaggi, tutti su vetture Lancia: con la Delta Integrale 16 V Gruppo A saranno al via “Lucky” e Luigi Cazzaro, mentre con un esemplare simile, ex ufficiale, si rivedrà all’opera Simone Romagna in coppia con Dino Lamonato. Rispolverano la Rally 037 Gruppo B i neo Campioni Europei “Pedro” ed Emanuele Baldaccini che a San Marino cercheranno di festeggiare il recente alloro, puntando ad una nuova prestigiosa vittoria.

Nelle giornata di domenica si correrà nell’Autodromo di Varano de’ Melegari la gara valevole per il Campionato Italiano Drifting al quale è iscritta la BMW M3 di Matteo Gerolimon.

Nel fine settimana è in programma anche la cronoscalata “Cividale – Castelmonte” che si correrà in provincia di Udine, alla quale è iscritto nella categoria autostoriche Romeo De Rossi con la consueta Alfa Romeo Alfasud TI 1.5 Gruppo 2.

Nello scorso fine settimana si è corso il Jolly Rally in Valle d’Aosta, gara valevole anche per il Trofeo Renault Twingo alla quale hanno preso parte Williams Zanotto e Diana Simionato i quali si sono classificati al quarto posto di classe R2B e si sono aggiudicati la vittoria tra gli iscritti al monomarca, che si è concluso con la classifica finale che li vede in seconda posizione.

immagine fornita da Acisport Service

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​