Francesco Cuter al via del Rally Legend
E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’edizione numero tredici del Rally Legend e il navigatore di Selvino, Francsco Cuter, ha tutte le carte in regola per accendere la miccia dell’emozione.
Una gara che vede protagonisti di assoluto rispetto che vanno a comporre un elenco dei partenti davvero ricco.
Francesco Cuter, nel suo fedelissimo ruolo di navigatore, sarà al via insieme a Cristian Giupponi, pilota di Soresole (BG) sulla meravigliosa Mitsubishi Evo VI gestita dal team Calibra.
L’equipaggio, per la prima volta al Rally Legend, cercherà di tenere alti i colori del team MFT Motors in una sfida che rimarrà nella storia del loro albo gare e nel loro cuore.
“Il Rally Legend è un opportunità unica – ha detto Cuter – Saranno tre giorni indimenticabile e vogliamo viverli al meglio”.
La partenza di Rallylegend numero tredici sarà data venerdì 9 ottobre alle ore 19.00 dal Rally Village di Serravalle di San Marino, per la prima giornata di gara che prevede, come nei rally di un tempo, la tappa in notturna. Quattro le prove speciali in programma, “I Laghi” e “La Casa”, da ripetere due volte e inframezzate, alle ore 20.30 dal lungo riordino nel centro storico di San Marino. In particolare sarà la splendida Piazza della Libertà, dove affaccia il Palazzo del Governo la location dove, per circa due ore, il pubblico potrà ammirare da vicino tutte le vetture al via di Rallylegend, con il particolare contorno della esibizione del gruppo degli Sbandieratori di San Marino. L’arrivo della prima giornata è stabilito, per le ore 00.30 al Rally Village.
Rallylegend riparte sabato 10 ottobre alle ore 13.30 dal Rally Village e sono sei le prove speciali da disputare, tre da ripetere due volte, “Piandavello”, “Le Tane” e la spettacolo “The Legend”, vero “catino” di passione. Due i riordini previsti, all’interno del Rally Village, dove la seconda giornata si concluderà alle ore 19.00.
Domenica 11 ottobre, alle ore 10.00, prende il via la giornata conclusiva di Rallylegend 2015, con quattro prove speciali in programma, “The Legend” e “San Marino”, da ripetere due volte. Un solo riordino, presso il Rally Village, e l’arrivo finale, con la festa sul palco con tutti i vincitori, è previsto per le ore 14.30.