PROMO SPORT RACING IN TRIONFO: LUCA ROSSETTI E MATTEO CHIARCOSSI VINCONO IL TROFEO RENAULT CLIO R3T PRODUZIONE!

Ennesima prestazione magistrale per il duo della scuderia valtellinese che con una Renault Clio della Dp Autosport trionfa anche al veronese 2Valli suggellando la stagione con una vittoria che lo porta direttamente al Rallye Montecarlo 2016!

Le voci “vittoria di trofeo” e “maggior numero di punti possibili” sono entrambe spuntate sul block notes degli impegni di Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi.

I due portacolori della Scuderia Promo Sport Racing hanno vinto come da pronostico il Trofeo Renault Clio R3T Produzione grazie ad una gara –l’ennesima- condotta con piglio autorevole fin dalle prime battute; è successo al Rally 2 Valli dove il pilota tiranese ed il fidato navigatore hanno imposto il loro ritmo risultando i più veloci tra gli iscritti al monomarca francese in ben nove prove sulle undici disputate.

Con questo risultato l’equipaggio della Promo Sport Racing chiude il Trofeo Renault Clio R3T Produzione con ben 361,8 punti che sono un prezioso bottino da portare in dote al prossimo Rallye di Montecarlo, gara finale in cui si sfideranno tutti i vincitori dei quattro Trofei Renault d’Europa; il vincitore dell’ultima sfida potrà aggiudicarsi un volante ufficiale Renault per la stagione 2016 nel Wrc3.

“La vittoria di questo trofeo significa molto per una scuderia come la nostra- racconta il presidente Danilo Colombini- perché ad inizio anno abbiamo scelto di aiutare Luca nel suo impegno rallystico e la vittoria finale ci appaga con grande soddisfazione; siamo partiti con un ritiro al Ciocco ma poi Luca e Matteo non hanno sbagliato un colpo; inoltre, val la pena sottolinearlo, “Rox” ci ha anche regalato il successo assoluto al Rally 1000 Miglia ed al Piancavallo, gare di prestigio internazionale. Siamo felici: è un giorno importante per la nostra scuderia!”

Per celebrare al meglio questo successo e per ringraziare il team e gli sponsor, la Promo Sport sta già pensando ad un evento dedicato: “Innanzitutto un grazie immenso ad Alessandro Pedrocchi e Marinella Do della DP Autosport e a tutti i ragazzi dell’assistenza- prosegue Colombini. Non si vince solo col piede ma anche con una vettura al top e loro hanno avuto l’onore di dare a Luca e Matteo ciò che di meglio non si poteva chiedere. La parola “Festa” è nel DNA della nostra scuderia perciò abbiamo aspettato proprio oggi per annunciare che il 21 novembre ci sarà una grande manifestazione alla quale nessuno potrà mancare. Il team “Eventi” della nostra scuderia è già all’opera da alcune settimane ma per scaramanzia non abbiamo mai detto nulla. Quindi amici, sponsor, addetti ai lavori e soprattutto tifosi segnatevi questa data sulla vostra agenda. Il divertimento è assicurato”