MARCO GIANESINI CI RIPROVA AL RALLYDAY AL COLLINE MATILDICHE

Gianesiuni_1310

Dopo la terza posizione dello scorso anno il pilota valtellinese ed il varesino Fulvio Solari proveranno a migliorarsi sempre su una Renault Clio S1600 della Top Rally.

La positiva esperienza dello scorso anno ha invogliato Marco Gianesini e Fulvio Solari a ripresentarsi al via del Rallyday Colline Matildiche, gara che si svolgerà domenica in provincia di Reggio Emilia.

Su una Renault Clio S1600 della veneta top Rally, Marco Gianesini cercherà di migliorare la terza posizione assoluta maturata nel 2014, edizione in cui il pilota di Sondrio vinse anche una prova speciale.

“Insieme a Fulvio abbiamo voluto ripresentarci al Colline Matildiche perché lo scorso anno abbiamo molto apprezzato l’ottimo lavoro organizzativo ed il clima sportivo che c’era dietro a questa competizione. Ovviamente l’obiettivo è quello di puntare in alto: vedremo con quali avversari ci dovremo battere ma nostro compito sarà quello di prendere un buon ritmo fin da subito.”

Gianesini è reduce da due gare positive: al Valsassina e al Rally Race sono arrivate due seconde posizioni assolute dietro a forti avversari locali.

Al Colline Matildiche Gianesini e Solari dovranno affrontare per tre volte gli stage San Polo A e B per un totale di 36,45 chilometri finali. Arrivo a San Polo d’Enza alle ore 17.00.