PromoRacingTeam sbarca sulle rive del Lago d’Orta in occasione del 22° Rally del Rubinetto
La factory lombarda conferma la propria presenza anche alla nota gara novarese, dove Massimo Menegaldo ed Angelica Rivoir porteranno in gara una delle due performanti Mitsubishi Lancer Evo X R4
Nonostante i ricordi della recente vittoria assoluta al 4° Jolly Rally siano ancora ben impressi nei pensieri della squadra saronnese, per la PromoRacingTeam è giunto il momento di porgere lo sguardo verso il prossimo appuntamento in programma: il 22° Rally del Rubinetto, dove il team lombardo metterà a disposizione di Massimo Menegaldo ed Angelica Rivoir una Mitsubishi Lancer Evo X R4.
Per il pilota brianzolo il rally novarese rappresenterà una sorta di gara di casa a cui sarà impossibile mancare. E proprio al Rally del Rubinetto, inoltre, per Menegaldo avverrà l’esordio assoluto a bordo della decima versione della berlinetta giapponese di casa Mitsubishi dove, per l’occasione, verrà affiancato dalla giovane piemontese Angelica Rivoir.
Per la navigatrice torinese il rally sarà valevole come nona gara in carriera, nonchè la prima a bordo di una vettura di classe R4. La coppia, inoltre, ha potuto saggiare le peculiarità della vettura marchiata PromoRacingTeam durante un breve test organizzato, nei giorni scorsi, a Castelletto di Branduzzo, dove Menegaldo e Rivoir hanno potuto carpire la giusta confidenza con il mezzo della casa dei tre diamanti.
Il pilota brianzolo, visto il debutto con la vettura giapponese di classe R4, affronterà la gara novarese in punta di piedi e senza velleità di classifica, in maniera tale da permettergli di incamerare più esperienza possibile in vista dei futuri impegni stagionali. Il Rally del Rubinetto rappresenterà, inoltre, per la PromoRacingTeam l’esordio assoluto della nuova livrea ufficiale del team lombardo.
“Questa gara sarà una vera e propria incognita”, ha detto Massimo Menegaldo, “Saranno infatti molti i forti piloti che prenderanno il via alla gara. Io sono fermo da un anno e, a tal proposito, il mio unico scopo sarà quello di portare a termine il rally e divertirmi.”
Dal sedile di destra gli fa eco la giovane navigatrice Angelica Rivoir, rimasta decisamente colpita dalle potenzialità della vettura: “La macchina mi ha sorpreso piacevolmente durante i test, sono felice di partecipare a questa gara con Massimo Menegaldo, sono sicura che disputerà il rally con intelligenza. Il mio più grande obiettivo sarà comunque di divertirmi insieme alle persone che conosco”.