RIPARTE QUESTO FINE SETTIMANA DA SUZUKA IL PROGRAMMA MASERATI DEL TEAM REDRAGON MOTORSPORT

Dopo essere stato costretto a saltare il precedente appuntamento del Virginia International Raceway, il team Redragon Motorsport si accinge a fare il proprio rientro nel Trofeo Maserati in occasione del quinto e penultimo round del calendario che si disputerà questo fine settimana sul circuito di Suzuka.

In Giappone a guidare la vettura della squadra singaporiana ci sarà Emanuele Smurra, protagonista di un incidente nelle qualifiche della gara di Road America in cui aveva seriamente danneggiato la sua Maserati GT Trofeo, tanto da rendere appunto impossibile la partecipazione alla successiva tappa svoltasi negli States.

Il pilota italiano, a Suzuka disporrà pertanto di una “supercar” della Casa del Tridente completamente nuova e sviluppata “ex novo” in collaborazione con la Villorba Corse (che si occupa di gestire l’aspetto tecnico del progetto), con la quale prenderà parte il 10 e 11 dicembre anche all’ultimo appuntamento del monomarca in programma sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi.

Una partecipazione, quella del Redragon Motorsport a Suzuka e negli Emirati Arabi, nell’ottica dell’impegno 2016 in un campionato GT internazionale.