Il team Ombra Racing punta sulla INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES

Ombra_2401

Tra le squadre di assoluto rilievo che quest’anno animeranno gli affascinanti appuntamenti dell’INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES  scenderà in campo il team Ombra Racing. La squadra bergamasca, con un importante palmares nel mondo delle formule, non ultimo il Titolo conquistato in AutoGP lo scorso hanno, ha scelto proprio la Serie organizzata dal FG Group per esordire nelle competizioni GT.

La sfida è già lanciata, il team Ombra ha infatti annunciato che sarà presente nella classe GTS3, in cui schiererà una Ferrari 458 Italia già in occasione della prima gara della stagione, in programma a Monza il prossimo 1 aprile.

“Per noi sarà il debutto ufficiale nelle ruote coperte – ha dichiarato Davide Mazzoleni team mananger dell’Ombra Racing – Ci aspetta una nuova avventura, ma siamo pronti a lavorare tantissimo per essere competitivi da subito. Abbiamo scelto la GTSPRINT perché rappresenta senza dubbio una realtà di riferimento nel mondo delle GT, grazie alla sua lodevole organizzazione ed allo stesso tempo per l’importante copertura mediatica offerta. Il calendario del 2012 ci permetterà di gareggiare su tracciati importantissimi a livello nazionale ed internazionale. Abbiamo scelto di affrontare questa sfida inedita con una Ferrari perché rappresenta sicuramente il top nelle GT3”.

“Siamo veramente orgogliosi che il team Ombra, di cui conosciamo le grandi qualità professionali, debutti nella nostra Serie GTSprint. – commenta Roberto Marazzi, Responsabile delle Relazioni con i Team – Siamo certi che saranno da subito protagonisti, con risultati all’altezza della loro ventennale esperienza e dei successi maturati a livello sia nazionale che internazionale”.

Andrea Ialongo | SUPERSTARS Press Office