Rally delle Valli Genovesi: PromoRacingTeam in cerca del bis
Con il numero uno sulle portiere Elwis Chentre e Fulvio Florean porteranno nuovamente in gara una delle Mitsubishi Lancer Evo X R4 del team saronnese con un obiettivo ben definito: l’assalto al vertice della classifica assoluta
Nonostante i ricordi indelebili del Jolly Rally 2015, dove Elwis Chentre ed Igor D’Herin hanno condotto la Mitsubishi Lancer Evo X R4 della PromoRacingTeam sul gradino più alto del podio, il pilota aostano e la factory lombarda sono nuovamente pronti per congiungere le proprie forze e trasferirsi, durante le giornate di Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre, in quel di Genova per il 12° Rally delle Valli Genovesi.
Per l’occasione il pilota di Roisan ritroverà sul sedile di destra il fido Fulvio Florean, alla ricerca della quarantesima vittoria assoluta in carriera. La gara ligure sarà, quindi, un importante appuntamento per proseguire il solido percorso maturato, con la Mitsubishi Lancer Evo X R4 della PromoRacingTeam, in occasione del Rally Casentino e del Rally Valli Cuneesi, gare che hanno regalato allo storico equipaggio innumerevoli sorrisi a trentadue denti.
Per il duo della scuderia torinese Winners Rally Team il Rally delle Valli Genovesi rappresenterà una nuova occasione per far trapelare, ancora una volta, tutte le qualità e peculiarità che la berlinetta giapponese sarà in grado di offrire grazie all’attenzione maniacale con cui, gara dopo gara, i membri del team saronnese hanno reso operativa ogni più utile miglioria utile per elevare il feeling di una vettura oramai sempre più protagonista delle posizioni di vertice delle classifiche assolute di ogni rally.
“Sarà una gara sicuramente interessante”, ha spiegato Fulvio Florean, “Io in passato ho disputato questa gara due volte, ma queste prove speciali sono per me inedite. Ci presenteremo al via con una macchina decisamente affidabile nonché con tutta la grinta necessaria per ottenere una nuova vittoria assoluta, che potrebbe quindi essere la mia quarantesima in carriera”.