Efferre Motorsport, gara test al Monte Caio

caio_0911

Archiviata la sesta edizione del Rally Ronde Monte Caio per l’equipaggio Rosato-Maggi alfieri della EfferreMotorsport, tornati alle corse dopo qualche mese di inattività, che hanno affrontato questa gara-test per provare nuove soluzioni adottate sulla loro Peugeot 205 Gti A6.
La loro gara è stata fatta in configurazione “rally storici”, il prossimo anno infatti dovrebbero fare anche questo tipo di manifestazioni, e nella loro classe vi erano avversari che puntavano molto in alto, basti pensare che il vincitore di classe A6 è stato l’equipaggio Castagnoli-Guglielmetti (Peugeot 106) terminato 4° assoluto a soli 2”2 dal podio.
La 62° posizione finale può soddisfare il duo pavese e il piccolo “leone” francese che hanno affrontato per la prima volta questa gara.
Flavio Rosato: “Davvero bella la prova speciale, non ho mai corso in queste zone e mi sono divertito. Complimenti all’organizzazione” sulla stessa linea d’onda il navigatore Paolo Maggi: “ Senza dubbio ci siamo divertiti e speriamo di aver fatto divertire il pubblico, ci spiace per l’equipaggio Rossi-Maroni che hanno picchiato duro sulla ps 1, per fortuna senza gravi conseguenze ma solo qualche ammaccatura”.