La tuta “Playboy” di Gian Maria Gabbiani all’asta su CharityStars per sostenere la ricerca
Dopo aver preso parte all’Ottobiano Sport Show, tradizionale manifestazione di beneficienza dedicata alla raccolta fondi a supporto di sportivi rimasti vittime di infortuni, e della ricerca sulle lesioni del midollo spinale, Gian Maria Gabbiani continua a tenere alta l’attenzione sui temi della beneficenza e della ricerca.
E’ da ora acquistabile la tuta utilizzata dal pilota milanese nel round di Assen della Formula A1 2014. Realizzata in collaborazione con il mensile Playboy e Freem, produttore tricolore di abbigliamento per il motorsport, la speciale tuta ignifuga è disponibile su CharityStars, piattaforma specializzata nel battere all’asta i memorabilia dei personaggi famosi.
Aderendo all’iniziativa mondiale “Movember” che dedica tutto il mese di novembre alla lotta al tumore alla prostata, il ricavato verrà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
La tuta sarà disponibile a questo link fino a martedì 24 novembre, alle ore 18:
http://www.charitystars.com/product/suit-worn-by-gian-maria-gabbiani-assen-2014-gp
Gian Maria Gabbiani
“Arriva a completamento la sfida lanciata lo scorso anno quando, al volante di una Formula A1, avevo fatto il mio rientro in pista con le vetture a ruote scoperte. Già allora, l’idea era quella di finanziare la ricerca contro i tumori alla prostata aderendo all’iniziativa Movember. E’ una causa che sento particolarmente vicina, dato questo male si è portato via mio nonno Dante a cui ero molto affezionato. Ora finalmente l’impegno si è concretizzato e ne sono felicissimo.
“Sono sempre orgoglioso di dare il mio contributo per cause così meritevoli, come è stato per l’Ottobiano Sport Show. Un evento fantastico che mi ha regalato anche un podio. Non poteva andare meglio: oltre a sostenere gli intenti dell’associazione Marina Romoli Onlus, sono anche arrivate delle soddisfazioni in termini… sportivi!”