POWER CAR TEAM AL VIA DELLA SECONDA GARA DEL CAMPIONATO AUSTRIACO RALLY

WINTER

Patrick Winter, a bordo di una Peugeot 207 S2000 sarà al via il  prossimo fine settimana al Bosh Rally, cercando di proseguire il trend positivo avviato ad inizio mese. POWER CAR TEAM  torna nel Campionato Nazionale di rally austriaco. Il prossimo fine settimana, infatti, la squadra vicentina sarà ai nastri di partenza della seconda prova del Campionato nazionale transalpino, nel quale viene confermata la propria presenza fornendo una delle proprie Peugeot 207 S2000 al locale Patrick Winter.
 
Il programma sportivo, che prevede il coinvolgimento diretto della filiale austriaca di Peugeot, proseguirà al Bosch Rallye, a Pinggau, gara nella quale Winter cercherà un nuovo podio dopo quello conquistato, con il terzo posto assoluto, al Lavanttal Rally agli inizi del mese.
 
Patrick Winter, classe 1985, nella prima uscita stagionale, con la quale ha anche debuttato al volante della 207 S2000, ha dichiarato di essersi trovato a suo agio con la due litri integrale aspirata francese ed in questa seconda occasione cercherà soprattutto di proseguire a fidelizzare con essa, testando varie soluzioni di set-up e di gomme. L’obiettivo sarà anche quello di proporsi comunque per il successo assoluto già dai primi chilometri di gara.
 
Nella foto: Patrick Winter in azione con la Peugeot 207.
 
www.munarettogroup.com