LAMBORGHINI: NELLA FINALE MONDIALE DI SEBRING ALBERTO DI FOLCO CHIUDE 4° IN GARA 1
Archiviato il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa con una strepitosa vittoria ottenuta sotto la pioggia partendo dal fondo dello schieramento, Alberto Di Folco è stato protagonista ieri nella prima delle due gare della Finale Mondiale.
Il pilota romano del team Raton Racing, dopo essersi avviato dalla seconda fila avendo fatto segnare il terzo migliore responso nella Q1 della mattina, ha agguantato un ottimo quarto posto.
Solamente un piccolo problema al cambio accusato in partenza, lo ha costretto inizialmente a cedere qualche posizione. Quindi, dopo il pit-stop, Alberto ha puntato ad amministrare.
Protagonista nella seconda sessione cronometrata, quando si è attestato secondo alle spalle del suo compagno di squadra Patric Niederhauser, Di Folco ha guadagnato così il diritto di avviarsi oggi in Gara 2 dalla prima fila, puntando ad ottenere il massimo risultato.
L’appuntamento con la diretta streaming sul sito internet ufficiale di Lamborghini Squadra Corse (squadracorse.lamborghini.com) è fissato per le 15.30 ora italiana.