SARA’ UN MARCO GIANESINI IN VERSIONE S2000 PER IL MONZA RALLY SHOW 2015
Per la quinta volta in carriera il pilota della scuderia Top Rally si presenterà ai nastri di partenza della spettacolare kermesse dell’autodromo brianzolo. Sulla Peugeot 207 S2000 siederà con lui il bergamasco Marco Bergonzi.
Il Monza Rally Show esercita un richiamo a cui è davvero difficile sottrarsi. Dopo avervi già gareggiato in altre quattro occasioni, Marco Gianesini è pronto a mettersi nuovamente in gioco sul liscio asfalto dell’autodromo lombardo insieme all’amico Marco Bergonzi, sulla Peugeot 207 S2000 della veneta Top Rally.
L’equipaggio lombardo partirà con il numero 77 e dovrà vedersela con un cospicuo numero di avversari: saranno ben trenta i concorrenti che si contenderanno la classe tra i quali figurano piloti di indubbio valore come Baldacci, Artino, Ferrarotti, Di Benedetto, Pinzano o ancora Liberini, Villa, Vellani e Roncoroni e tanti altri.
“Sarà una classe davvero battagliata –afferma Gianesini- perché quest’anno in molti si sono concentrati sulle R5 e sulle S2000. Io affronterà per la quinta volta il Monza dopo le esperienze con la Clio S1600, la Grande Punto e la Peugeot 207 S2000 e la Focus Wrc. Insieme a Bergonzi voglio godere di questo evento che rappresenta un bel momento di sport e convivialità in un contesto di indiscusso fascino quale l’autodromo di Monza.”
Il Monza Rally Show partirà venerdì sera 27 novembre e si concluderà domenica 29.