Gian Maria Gabbiani al Monza Rally Show 2015

livreaMonza_2511

Per lui una Mitsubishi Lancer nei colori Virgin Radio e StarCasinò

E’ tutto pronto a Monza per l’edizione 2015 del Rally Show. Un appuntamento tradizionale quanto spettacolare, quello che si disputa sul tracciato brianzolo e nel quale Gian Maria Gabbiani scenderà in pista con un programma d’eccezione. Il pilota milanese si schiererà al via al volante di una Mitsubishi Lancer preparata dal team MRT by Nocentini, condividendo l’abitacolo con una coequipier di altissimo profilo: la pallavolista Campionessa Del Mondo Rachele Sangiuliano.

A seguire l’appuntamento, con un occhio particolare sull’avventura di Gian Maria, sarà Virgin Radio, che oltre ad essere Radio Ufficiale dell’evento, sarà presente sulla carrozzeria della Lancer numero 101. Partner e sponsor della partecipazione sarà StarCasinò, casinò online di riferimento in Italia.

Le iniziative andranno ben oltre la semplice presenza dei marchi sulla carrozzeria della vettura. Il PaddockShow della manifestazione brianzola offrirà tanti momenti di animazione, con la presenza sul palco di DJ Ringo e Giovanni Di Pillo e degli esclusivi simulatori di guida: allo stand StarCasinò, gli appassionati potranno sfidarsi in un rally su postazioni professionali. Saranno inoltre distribuiti gadget, ed i piloti saranno a disposizione per autografi e fotografie.

Gian Maria Gabbiani
“Sono felice di tornare anche quest’anno al Rally di Monza, un vero e proprio gran finale per il mondo del motorsport italiano ed internazionale. Non vedo l’ora di scendere in pista con la nostra Mitsubishi Lancer, preparata come sempre ottimamente dal team MRT by Nocentini.

“Oltre al piano puramente sportivo, abbiamo creato tante occasioni di divertimento per il pubblico, e spero che i tifosi apprezzino le nostre iniziative. Voglio ringraziare StarCasinò e Virgin Radio per la grande disponibilità e DJ Ringo che ci ha anche ‘prestato’ la sua Rachele. Sono sicuro che, da grande sportiva qual è, darà il massimo per essere all’altezza della situazione”.