ALBERTO DI FOLCO FESTEGGIA IL FINALE DI STAGIONE CON LA VITTORIA ALLA 24 ORE DI ADRIA

Alberto_3011

Ad una sola settimana dal weekend di Sebring, che ha ospitato l’ultimo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa e la Finale Mondiale del monomarca della Casa del Toro, Alberto Di Folco è tornato in pista lo scorso fine settimana per prendere parte alla 24 Ore di Adria riservata alle Seat Ibiza Cup.

Dalla vittoria nella classe PRO ottenuta in America nel conclusivo round della serie continentale, al successo messo a segno sul circuito rodigino sempre con i colori del team Raton Racing: un finale di stagione entusiasmante per il 19enne pilota romano.

Quello di Adria è stato un impegno dell’ultimo minuto, ma ha rappresentato anche il miglior modo per festeggiare un’annata straordinaria, che ha visto appunto Di Folco centrare il terzo posto nella classifica del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, ottenendo una vittoria assoluta sul circuito di Spa-Francorchamps lo scorso luglio.

Ad Adria tutto è filato liscio, anche grazie ad uno spirito di squadra straordinario, con un “dream team” di protagonisti che si sono alternati al volante con Di Folco, dal pilota e team manager Roberto Tanca, ad Andrea Amici, Antonio D’Amico, Simone Di Luca e Daniel Zampieri

Adesso seguirà una breve pausa, quindi si comincerà a pensare al 2016, che fin da ora si preannuncia ricco di novità.