Doppio impegno nel weekend per Pool Racing tra Piemonte e Sardegna.
Se per tanti team con il Monza Rally Show si è messo il sigillo alla stagione rallystica 2015, per Pool Racing non è ancora finita. Un altro importissimo weekend di lavoro e passione attende meccanici, appassionati , cooperanti del team, piloti e navigatori in quel di Arzachena tra le meraviglie della Sardegna e al Rally del Piemonte. Il team di Cassano Spinola è prontissimo dunque con due equipaggi pronti a far scattare i cronometri.
Stiamo parlando di Angelo Balzano che, per quanto riguarda la competizione sarda, sulla Renaul Clio A7 e navigato da Tonino Mulas, aprirà la battaglia con altri sette avversari di classe.
Tolti i teli anche dalle Renault Clio S1600 che per l’occasione verrà affidata a Ugo di Paolo e Nicola Berutti che saranno al via, invece, al Rally del Piemonte.
Nessuna pausa natalizia dunque per Paolo Bellingeri e la sua squadra. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai due equipaggi che, anche in queste occasioni, cercheranno di tenere alti i colori del team Pool Racing.