IL TEAM GAMOTO RACING TIRA LE SOMME AL TERMINE DI UNA STRAORDINARIA STAGIONE

Gamoto_0712

Tre titoli nella classe 60 Mini, conquistati con il norvegese Dennis Hauger, primo nella WSK Champions Cup, nella Master Series e nella Gold Cup 2015. La vittoria nel prestigioso Trofeo Margutti messa a segno nella stessa classe con il pugliese Leonardo Marseglia e, ancora con Hauger, il primo posto ottenuto nel Vega International Winter Trophy. E ancora la vittoria nel campionato nazionale della Repubblica Ceca con il giovane Dan Skocdopole. Una sequenza di piazzamenti a cui vanno aggiunti il secondo posto conquistato da Hauger nel Campionato Italiano CSAI e con Marseglia nella Winter Cup, il terzo posto messo a segno sempre da Hauger nella WSK Night Edition e dal malese Muizz Gafar ancora nel Vega International Winter Trophy, nella classe KF-Junior. In più tanti altri risultati nelle zone di vertice della classifica.

Con questo bilancio la Gamoto Racing, “junior team” della CRG, conclude una stagione straordinaria e sempre vincente. Una stagione che conferma la squadra termitana di Vincenzo e Salvatore Gatto come realtà di riferimento nell’ambito del karting internazionale.

La Gamoto Racing, adesso guarda al 2016, in cui riproporrà dei programmi di alto livello. Ma nel frattempo vuole estendere la propria gratitudine a tutti i propri partner tecnici, alla CRG e alla TM, ed i suoi piloti, a fianco dei quali è stato possibile vivere un’altra annata indimenticabile.

Un grazie particolare va pertanto ai driver Sebastien Alvarez, Giuseppe Amodeo, Giorgio Battaglia, Nikhil Bohra, Antonio Damiani, Marcos Flack, Muizz Gafar, Luca Griggs, Dennis Hauger, Emiliano Jauregui, Alexandre Kattoulas, Egor Litvinenko, Leonardo Marseglia, McQueen, Sidqi Muhammad, Nikzamir, Adam Putera, Enzo Scionti, Dan Skocdopole, Shion Tsujimoto, Sofia e Suleiman Zanfari. Arrivederci al prossimo anno…