CRAM MOTORSPORT RICONFERMATA PER IL 2016 LA PRESENZA NELLA F.RENAULT 2.0 ALPS

Ph Roberto Piccinini

Dopo JD Motorsport è il turno della Cram Motorsport, che ha riconfermato la propria presenza nella Formula Renault 2.0 ALPS anche per la prossima stagione. La squadra dei fratelli Gabriele e Simone Rosei, protagonista nel campionato della Fast Lane Promotion riservato alle monoposto 2 litri, in cui ha anche conquistato quest’anno una vittoria con il giovane russo Vasily Romanov sul circuito di casa di Monza, sta già pianificando il proprio impegno in un’ottica 2016.

A metà dicembre, il team lombardo sarà uno di quelli che scenderanno in pista sul tracciato romano di Vallelunga per effettuare due giorni di test. Poi seguirà una breve pausa e quindi, motori nuovamente accesi fin dall’inizio del prossimo anno.

«Siamo intenzionati a schierare al via tre monoposto ed è con questo obiettivo che stiamo fin da adesso lavorando» – ha dichiarato Simone Rosei.

Quello della Cram è un nome storico per la F.Renault 2.0, che nella sola serie italiana ha conquistato tra il 2000 ed il 2005 ben tre titoli con Felipe Massa, José Maria López e Pastor Maldonado.