ALLA RONDE CITTA’ DEI MILLE, LORENZO DELLA CASA RITROVA LA FIESTA WRC DELL’A-STYLE TEAM

della casa_1012

In provincia di Bergamo il pilota ticinese affronterà le quattro salite da Nembro a Selvino con la Ford Fiesta Wrc della squadra comasca navigato da Teo Valsangiacomo.

La Ronde Città dei Mille, ultima gara della rassegna Lombardia Ronde Cup, vedrà al via anche un equipaggio dell’A-Style Team: si tratta di Lorenzo Della Casa e Teo Valsangiacomo che dopo la positiva gara alla Monza Ronde, ritroveranno la Ford Fiesta Wrc.

Della Casa, che nella sua pur breve carriera vanta un curriculum internazionale di tutto rispetto, potrà sfruttare la speciale che ha come fulcro l’altipiano di Selvino –Aviatico per testare gomme ed assetti oltre a provare la guida in condizioni assai differenti: se anche non dovesse nevicare infatti, il manto stradale si presenterà molto umido e viscido nella prima prova speciale per poi farsi ancora più insidioso nell’ultimo passaggio in notturna.

Della Casa durante la stagione 2015 ha già effettuato dieci gare alternandosi alla guida della Citroen Ds3 R3T , della Ford Focus Wrc e della Fiesta Wrc. A Selvino l’equipaggio dell’A-Style Team partirà con il numero 5. Le quattro prove speciali da otto chilometri si disputeranno domenica 13 dicembre alle ore 8:05, 11:12, 14:19 e 17:21. Arrivo ad Aviatico per le ore 18:01.