Slalom Automobilistico Uisp: La cerimonia di premiazione dei protagonisti

Premiazioni_712

In occasione delle premiazioni dei Campioni Nazionali Automobilismo Uisp, avvenute domenica scorsa 13 dicembre nel Palasport di Campagnola Emilia (RE), si è svolta con un’ottima partecipazione di piloti e addetti ai lavori, anche la premiazione del primo Trofeo Nos Slalom Automobilistico.
La cerimonia di premiazione è stata presieduta dal Presidente nazionale Automobilismo Uisp, Giancarlo Ponti, e dalla Presidentessa Nazionale Unicef, Albarosa Paganelli.
Nell’occasione, approfittando della platea popolata da oltre 400 persone, sono state illustrate le modifiche al regolamento e la bozza del nuovo calendario gare 2016, con ben 10 prove del Trofeo Nazionale NOS, che dal prossimo anno si avvarrà anche della collaborazione della Scuderia TRC per alcune gare. Commentati, infine, i risultati raggiunti nella bella stagione 2015, che gli organizzatori dell’ASD NOS di San Miniato vogliono migliorare già dal prossimo anno rendendola sempre più interessante e varia.
Il Presidente dell’associazione sanminiatese ASD NOS, Fabio Bagnoli, dopo aver espresso la soddisfazione per l’ottima riuscita del Trofeo, ha premiato gli applauditissimi campioni del Trofeo NOS Automobilismo Uisp sul podio a fianco ai campioni tricolori. Infine, a conclusione della cerimonia, tutti a tavola per festeggiare i protagonisti e discutere tutti insieme della prossima annata di corse.

Vincitori Trofeo NOS 2015
1° Assoluto: Maurizio Silvestri
Cat. A: 1. Beniamino Giglioli; 2. Davide Ruggi; 3. Giuseppe Valdesalici.
Cat. B: 1. Francesco Banzola; 2. Celso Campani; 3. Davide Sansano.
Cat. C: 1. Maurizio Silvestri; 2. Gabio Farri; 3. Nicola Muzio.
Cat. D2: 1. Daniele Pagliari; 2. Renzo Bernardoni; 3. Omar Baratella.
Cat. D4: 1. Ivan Cavani; 2. Pierdino Valentini; 3. Paolo Teneggi.
Cat. Sport: 1. Rubens Ferrari; 2. Enzo Grimaldi; 3. Christian Da Ros.
Cat. E: 1. Paolo Gianilli; 2. Rainer Gerold; 3. Luciano Baldazzi.
Cat. Promotion: 1. Andrea Montorsi; 2. Lorenzo Semprini; 3. Sebastiano Sibani.
Cat. Lady: 1. Debora Spreafico; 2. Sara Manfredini; 3. Beatrice Russo.