Campionato Italiano GT – TEAM MALUCELLI, AL VIA DELLA STAGIONE 2016

La 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo vedrà al via anche la compagine di Forlì che schiererà due Ferrari 458 Italia nella classe GT3.
Ci sarà anche il Team Malucelli tra le squadre che stanno allestendo un programma per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016. La squadra forlivese, già presente quest’anno nella serie tricolore, sarà al via della prossima stagione con due Ferrari 458 Italia nella classe GT3, ma ad oggi non sono stati definiti i piloti che andranno a comporre i due equipaggi.

La conferma della partecipazione al tricolore GT 2016 arriva proprio dal team principal, Sandro Malucelli, presente a Roma alla serata di festeggiamenti della Scuderia Baldini 27 per la conquista del titolo piloti da parte di Stefano Gattuso.

“Certo che saremo al via della prossima stagione – ha dichiarato Malucelli – il campionato è in grande salute e noi non vogliamo mancare all’appuntamento assieme ad altre prestigiose squadre. Le Ferrari 458 Italia che schiereremo saranno due, ma non siamo ancora in grado di comunicare i nomi dei piloti.”