Team G.M Racing – Yamaha – Presentazione Luca Marconi

E’ con enorme piacere che il Team G.M Racing rappresentato da Mirco Guandalini e Federico Sala comunica di aver definito entrambi i piloti.

Nel 2016 i piloti del Team saranno Andrea Mantovani e Luca Marconi.

A brevissimo inizieranno i test in vista di una stagione che si preannuncia come la più difficile della storia; ci saranno infatti tantissimi piloti e moto in lizza per poter vincere non solo il Titolo ma anche ogni singola gara.

Il commento di Mirco Guandalini, Team Manager di GM Racing:
Dopo aver raggiunto l’accordo con Andrea serviva un altro pilota di spessore e sono stato molto felice nell’aver trovato l’accordo anche con Luca che nel corso del 2015 ha dimostrato ottime capacità e sono sicuro che nel 2016 potrà raccogliere ottimi risultati.

Le potenzialità della moto si sono già viste sul finire della scorsa stagione e nei primi test che abbiamo già effettuato; l’alto livello dei partecipanti presumo che renderà il campionato molto avvincente e combattuto ed il nostro Team farà di tutto per competere per la vittoria.

Il team metterà a sua disposizione tutto il possibile per valorizzare ancora più il suo potenziale. Partiremo con il massimo dell’umiltà ma, allo stesso tempo, con la consapevolezza di poter essere tra i protagonisti”.

Il commento di Luca Marconi:
“Sono molto contento di far parte del team Guandalini, per me è stato fondamentale rimanere con Yamaha dopo l’occasione che mi hanno dato lo scorso anno. Sono sicuro che insieme potremo cogliere ottimi risultati; abbiamo formato una squadra veramente