ANTONIO “CHICCO” RIGAMONTI, TRA IL BILANCIO 2015 E I PROGRAMMI PER IL 2016
“Chiudere la stagione con la conquista di un trofeo è sempre un piacere. Ma allo stesso tempo è anche giusto guardare avanti, agli impegno della prossima”. Per Antonio “Chicco” Rigamonti il 2015 è terminato con la soddisfazione di aver vinto la classifica di classe del campionato regionale Lombardia Ronde Cup. In particolare è arrivato il primo posto nella graduatoria che riguarda la classe Super 2000. Il pilota comasco ha gareggiato con la Ford Fiesta Super 2000 preparata e seguita da A-Style Team.
“In questo momento i ringraziamenti sono doverosi – spiega Rigamonti – Arrivare alla fine dell’anno con un trofeo nuovo in bacheca è comunque sempre un piacere; ma ritengo che questo sia anche merito di un lavoro di squadra”.
“Il primo pensiero – prosegue Antonio – è per le navigatrici che sono state al mio fianco, che sono state Susanna Mazzetti e Lady Tuning. Un grazie, poi, ad A-Style Team con cui c’è un feeling che va avanti da anni. Più che una squadra una grande famiglia”.
Un pensiero va poi agli sponsor: “Ringrazio Calcem, egregiamente gestito da Massimo Covre; Laclassica di Lara Dotta. E poi Officine Pirillo di Marco Pirillo, Sony Action Cam, Mafra, Luilor, Fratelli Puricelli e Sparco nel nome di Piero Bosco”.
Per quanto riguarda il 2016, i programmi sono in via di definizione. “La Lombardia Ronde Cup è un campionato che mi piace e mi piacerebbe ancora una volta essere al via di qualche gara. Attendo che gli organizzatori ufficializzino il calendario e poi decideremo cosa fare. Penso comunque che il 2016 sarà concentrato ancora una volta sulle gare di questa serie”.