LA GDL RACING TEAM ASIA ALLA 10 ORE FUN CUP DI DUBAI

FunCop_0102

A meno di un mese dalla partecipazione alla famosa 24 Ore, la GDL Racing Team Asia torna a Dubai per affrontare la prima edizione della 10 Ore riservata alle Fun Cup che si disputerà questo fine settimana.

La squadra di Gianluca De Lorenzi affronterà questo inedito impegno schierando in pista due vetture. Sulla prima si alterneranno i due australiani Malcolm Niall e Mark Pilatti. Il secondo equipaggio verrà invece formato dagli italiani Renzo Calcinati, Franco Calzolari, Cesare Guazzini ed Emilio Melloni, quasi tutti con diverse esperienze nelle gare di durata.

Su una pista particolarmente familiare, la GDL Racing tornerà pertanto a puntare in alto con i veloci “supermaggioloni”, dopo avere già fatto brillantemente anche numerose apparizioni nella celebre 25 Ore di Spa che vede ogni anno protagoniste le stesse vetture.

Tutto il programma si svolgerà in sole due giornate. Venerdì 5 sono in programma le prove libere e le qualifiche, con il via della gara alle ore 14.30 locali e l’arrivo (con rientro in parco chiuso) dopo tre ore. Sabato 6 febbraio la corsa verrà ripresa alle ore 10, con la bandiera a scacchi alle 17.