michelin_0902

Un nuovo trofeo firmato Michelin che si correrà negli otto appuntamenti del Campionato Italiano Rally 2016, in due gironi, per tutte le vetture di classe R2. Iscrizione gratuita.
Un nuovo trofeo monomarca riservato a tutte le vetture R2, arricchirà il panorama del tricolore rally edizione 2016. Il trofeo Michelin R2 Rally Cup organizzato da una delle aziende mondiali produttrici di pneumatici si disputerà infatti nelle otto gare del Campionato Italiano Rally 2016, diviso in due gironi.
Il primo girone prevede la partenza dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, per proseguire al Rallye di Sanremo, alla Targa Florio ,e al Rally dell’Adriatico. Il secondo girone sarà composto sempre dall’Adriatico, e a seguire dal Rally di San Marino, dal Rally del Friuli Venezia Giulia e il Rally di Roma Capitale.
La kermesse finale si terrà a Verona, al Rally Due Valli.

Tanti i premi di gara e un prestigioso Montepremi finale. Nella MIchelin R2 Rally Cup sono previsti infatti premi in gomme ad ogni gara, e premi in denaro per ogni Girone. Previsto anche un premio Finale per il vincitore assoluto ed una classifica dedicata con ulteriori premi per il Rally Kermesse Finale ovvero il Rally 2Valli.

L’iscrizione è gratuita e per tutti gli iscritti vigerà l’obbligo di utilizzare pneumatici Michelin acquistati da Bellotto Racing Service.

La scheda d’iscrizione al trofeo è’ compilabile e la puoi inviare direttamente dal modulo premendo il pulsante “Invia Subito”. Oppure scaricando il pdf, da compilare ed inviare una mail di adesione al seguente indirizzo:
emmetreracing@inwind.it