A-STYLE TEAM: ANCORA DELLA CASA, ANCORA FOCUS WRC!
Al Franciacorta Rally Circuit il pilota ticinese affronterà la competizione sulla stessa Ford Focus Wrc con cui è stato protagonista al Cremona Circuit di due settimane fa.
Dopo le positive prestazioni del Cremona Rally Circuit, Lorenzo Della Casa è pronto a risalire sulla Ford Focus Wrc in occasione del Franciacorta Rally, altro appuntamento di inizio stagione che vede protagoniste le gare in autodromo.
In gara con il numero 12, “Lollo” sarà affiancato per la prima volta dal bravo Michele Ferrara , copilota di provata esperienza anche nelle gare del WRC.
Il talento del giovane Della Casa, le prestazioni della Ford Wrc2000 e l’esperienza di Ferrara, potranno essere armi importanti per affrontare la sfida bresciana che si preannuncia molto difficile anche a causa della forte incertezza meteorologica.
A Cremona, prima di una disattenzione costata tre minuti, Della Casa si era imposto alla ribalta con la vittoria assoluta della prima prova speciale.
Inizio di gara alle ore 17:00 di venerdì 12 febbraio; sabato sono previsti tre stage mentre nella conclusiva tappa domenicale si terranno altre due prove prima dello spettacolo finale intitolato a Daniel Bonara, una sfida incandescente per piloti e pubblico.