Solaris Motorsport diventa Aston Martin Racing Team Partner nel Campionato Italiano GT
Accordo tra Solaris Motorsport e Aston Martin Racing per schierare nel Campionato Italiano GT una Vantage GT3 e fare del team italiano il punto di riferimento del brand inglese in Italia
Solaris Motorsport e Aston Martin Racing hanno annunciato oggi l’inizio di una nuova partnership che permetterà al team italiano di competere nel Campionato Italiano Gran Turismo con una Aston Martin Vantage GT3. L’accordo tra la storica casa inglese e il team italiano prevede una stretta e reciproca collaborazione e indica la Solaris Motorsport come il punto di riferimento per Aston Martin in Italia.
“E’ uno straordinario accordo che rende ognuno di noi orgoglioso di ciò che abbiamo fatto fino ad ora.” ha commentato Roberto Sini, Team Owner della Solaris Motorsport. “E’ un grande onore entrare nella famiglia Prodrive e rappresentare un marchio come Aston Martin in Italia. La sfida è molto dura e non vogliamo lasciare nulla al caso. Per questo, abbiamo migliorato la nostra factory, ora più grande e dotata di tutto il necessario per correre ai massimi livelli ovunque.” ha concluso Roberto Sini.
“Sono al settimo cielo! E’ un’emozione indescrivibile aver l’opportunità di riportare nel Campionato Italiano GT un brand storico e di successo come Aston Martin. Dopo tante vittorie con Chevrolet, è una formidabile nuova sfida per me e la mia carriera.” ha detto Francesco Sini, uno dei due piloti che guiderà in gara la Vantage GT3 della Solaris Motorsport.
“E’ fantastico avere una delle nostre Aston Martin Vantage nel Campionato Italiano GT per la prima volta.” ha dichiarato il presidente di Aston Martin Racing, David Richards. “La Solaris ha una vasta esperienza nelle competizioni e sono sicuro che non passerà molto tempo prima che la nostra partnership porterà un’Aston Martin sul podio.”
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.solarismotorsport.com o inviare una mail a media@solarismotorsport.com