Il Team Gamoto punta ancora in alto nella Winter Cup

Camplese_1702

A partire da oggi la squadra siciliana di Enzo e Salvatore Gatto cerca sulla pista South Garda Karting di Lonato (Brescia) un nuovo risultato di prestigio dopo la vittoria al Rotax Invitational Race in Malesia ed il sesto posto alla WSK Champions Cup di due settimane fa

Il Team Gamoto di Enzo e Salvatore Gatto è pronto a graffiare ancora ed a confermare tutto quello che di buono ha fatto in questo scorcio iniziale di stagione. La squadra siciliana è a Lonato, in provincia di Brescia, per dare battaglia nella Winter Cup che vede il clou del suo programma a partire da venerdì.

Il Team Gamoto è al suo terzo appuntamento stagionale e finora ha centrato una prestigiosa vittoria a Sepang (in Malesia) nella Rotax Invitational Race grazie al giovanissimo pilota locale Adam Putera, nonché il sesto posto nella WSK Champions Cup di Adria firmato da Riccardo Camplese ad inizio febbraio.

Anche sulla pista South Garda Karting, dunque, la squadra siciliana legata al marchio CRG vuole mantenere un posto al sole nella Winter Cup, gara in prova unica giunta alla sua ventunesima edizione ed in grado di radunare i migliori talenti e piloti a livello internazionale.

Nella classe Minirok (alla quale partecipano 107 concorrenti), la Gamoto schiererà il russo Egor Litvinenko, gli italiani Francesco Barbera e Riccardo Camplese, il francese Elliot Vayvron, l’australiano Marcos Flack ed il cinese Huang Xizheng.

Una presenza folta e di qualità quella della Gamoto.

Il programma:

Oggi e domani sono previste le prove libere. Sempre domani ci saranno le verifiche sportive. Venerdì si farà sul serio: dopo le verifiche tecniche, ci sarà il warm-up dalle ore 8,30, poi prove cronometrate a partire dalle ore 10,30 e manche di qualificazione dalle ore 13,30.

Sabato di nuovo in pista per il warm-up dalle ore 8,30, manche di qualificazione dalle ore 10,30. Domenica, infine, warm-up dalle 8,30, Prefinali a partire dalle ore 10,25, finali dalle ore 13,30.

foto credits: Giovanni Cuna