PRIMI TEST STAGIONALI A MAGIONE PER IL TEAM FARO RACING

Primi test stagionali per il team Faro Racing, che tornerà in pista a Magione nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio.

La squadra di Fabrizio Paolo Tablò sarà presente sul circuito umbro con le due Renault Clio 2.0 che intende schierare nella RS Cup. Ma la vera novità sarà rappresenta dalla presenza della Seat Leon Racer in configurazione TCR con cui il team Faro Racing affronterà un programma ancora da definire nel Campionato Italiano Turismo e nella Coppa Italia del Gruppo Peroni Race.

A poco più di un mese dal primo appuntamento di Imola del 2 e 3 aprile, che segnerà di fatto il via della stagione per le stesse RS Cup e Coppa Italia, e a distanza di quasi di due mesi dal semaforo verde del rinnovato Campionato Italiano Turismo, che si accenderà nel weekend del 21 e 22 maggio a Monza, il team Faro Racing inizia pertanto il suo programma di avvicinamento all’impegno che lo vedrà protagonista in almeno due delle tre serie nazionali.

Ancora da ufficializzare rimangono invece i nomi dei piloti con cui il team Faro Racing sarà presente a Magione.

Intanto, chi fosse interessato a svolgere il test, può contattare la squadra anche tramite la pagina ufficiale Facebook (www.facebook.com/faroracing).