NELLA WINTER CUP DELLI GUANTI JR. SFIDA I TOP DRIVER
Il pilota pugliese della Baby Race, dopo il week end sfortunato di Adria, si ripresenta in pista a Lonato per la Winter Cup.
A distanza di soli 15 giorni dal suo debutto stagionale nella WSK Champions Cup di Adria, Pietro Delli Guanti torna oggi in pista per la Winter Cup, sul tracciato bresciano del South Garda. Sullo storico tracciato lombardo, di recente allungato e reso ancora più tecnico, il pilota pugliese dovrà affrontare questa volta ben 108 avversari: tanti infatti sono i piloti iscritti nella, come sempre, agguerrita classe 60 Mini. Tutti i big della categoria e i loro relativi team si ritroveranno dunque, a partire da oggi, per una nuova esaltante sfida che avrà il seguente programma. Nella giornata odierna si stanno disputando le quattro sessioni di prove libere per poi proseguire domani con il warm up, la sessione di qualifica e le manche di qualificazione (divise in gruppi). Nella giornata di Sabato proseguiranno le ulteriori manche di qualificazione con sfide incrociate tra i vari gruppi di piloti per poi concludere, Domenica, con un nuovo warm up, le due manche di Pre Finale e le due Finali.
Un week end, dunque, davvero intenso per Delli Guanti Jr. che però si dice pronto per questa nuova sfida.
Pietro Delli Guanti: “Se ad Adria è stata dura con 84 piloti iscritti figuratevi in questa occasione che saremo addirittura 108. Purtroppo ad Adria, abbiamo patito molto sul bagnato, ma ora ho “resettato” tutto e sono pronto a dare il 100%. L’obiettivo è ovviamente entrare nella finale di Domenica.”
Per chi volesse seguire l’intero week end sul web sarà sufficiente collegarsi con il sito www.southgardakarting.it e seguire il LIVE Timing e il LIVE Streaming disponibile.