Fabrizio Gentile: ” Sarò al via del Rally di Canelli con una vettura totalmente rinnovata”
Piemontese d’origine, grande appassionato di motori, pilota e organizzatore di rally. Stiamo parlando di Fabrizio Gentile che tra due settimane indosserà nuovamente tuta e casco in occasione della ‘gara di casa’ in quel di Canelli.
La competizione, promossa dalla Vm Motor Team, comitato organizzatore che vede Moreno Voltan al timone dell’intera macchina organizzativa. “Sarò al via della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato al volante della mia Peugeot 106, vettura recentemente trasformata da racing start a N2. Attualmente è in gestione al team V SPORT dei fratelli Valla e colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente. Hanno svolto un lavoro da veri professionisti del settore e in maniera impeccabile – ha detto il driver Gentile – Correre in Piemonte mi rende ancora più orgoglioso e se consideriamo il fatto che la gara passerà sulla strada di casa mia, sarà un doppio piacere. Voglio complimentarmi anche con Moreno Voltan per l’impegno che anche quest’anno sta dimostrando affinchè la gara si svolga senza intoppi”.
Una gara test e molto importante per il rallyman, che verrà affiancato dalla navigatrice Alessandra Avanzi, anche per testare una vettura in gran parte rinnovata in vista delle sfide future in cui sarà nuovamente impegnato.