TRASFERTA CORSA PER L’A-STYLE TEAM
Al 4° Rally du Pays Ajaccien l’A-Style Team e la Mv Motorsport schiereranno due Ford Fiesta Wrc 1600
Trasferta sull’isola napoleonica per l’A-Style Team e la MV Motorsport che durante il prossimo fine settimana schiereranno due Ford Fiesta Wrc in occasione della quarta edizione del Rally Pays du Ajaccien.
I due team, che vantano una stretta collaborazione fin dalla nascita della MV Motorsport, hanno portato infatti due turbo millesei per cercare di servire adeguatamente i talentuosi locali Santoni e Galeani.
Sotto l’insegna della squadra svizzera MV Motorsport il campione uscente Paul Antoine Santoni che insieme ad Audrey Nesta partirà con il numero 1, proverà a replicare il successo dell’anno passato cercando di difendersi anche da Jean Jacques Galeani e Jean Noel Vesperini, schierati sempre su Fiesta Wrc ma dall’A-Style Team (n.4).
La gara è molto sentita in Corsica: ben 133 saranno gli equipaggi partenti con un nugolo di concorrenti pronti a giocarsi il tutto per tutto per il successo finale.
Il Rally prevede undici prove speciali: si comincerà venerdì 4 marzo con la Ps “L’imperiale” (1,62 km) seguita, nella giornata di sabato, dai tre passaggi sulle due speciali “Capa” (8,25 km) e “Conseil Departemental” (5,04 km) e la spettacolare Città d’Aiacciu si doli 3,78 chilometri. La tappa domenicale concluderà il rally con la Ps “Celavo-Mezzana” i cui 14,31 km verranno ripetuti per tre volte.
Per seguire la gara on-line http://www.asacorsica.com/pages/pays-ajaccien-2016.html