CHIUSA CON SUCCESSO LA TERZA EDIZIONE DEL “CORSO NAVIGATORI” BIELLA CORSE

Domenica pomeriggio la “prova pratica” e la cena conclusiva, con la consegna degli attestati che potranno essere utilizzati per il rilascio della Prima Licenza

Con la prova pratica e la tradizionale cena di fine corso si è chiusa nei giorni scorsi la terza edizione del Corso Navigatori organizzato dalla scuderia Biella Corse in collaborazione con l’associazione Novara Rally Group.
“Sono molto soddisfatto per come sono andate le cose” ha commentato al termine il presidente della scuderia, Alberto Negri; “ho visto molta serietà non solo nei nostri ragazzi ma anche in tutti i partecipanti al corso. E so che nel gruppo c’è qualcuno che presto esordirà sul campo di gara!”.
Negri ha poi ringraziato Alessandro Mazzocchi e Marco Accaroli, esponenti di Novara Rally Group, responsabili del corso insieme a Luca Colongo e Ilvo Rosso, di Biella Corse.
“E’ stata una bella esperienza” hanno commentato Colongo e Rosso, entrati a far parte di Biella Corse proprio in occasione di passate edizioni del corso. “A questa terza edizione hanno complessivamente partecipato 18 persone, 12 delle quali domenica hanno superato la prova pratica e l’esame teorico. Purtroppo le cattive condizioni meteo hanno costretto alcuni partecipanti a rinunciare … motivo per cui stiamo pensando a un’ulteriore sessione d’esame”.
In conclusione Negri ha ancora ringraziato tutti, dai partecipanti allo staff, senza dimenticare l’AUGB, per il supporto logistico prestato. Va ancora detto che, diversamente da quanto fatto nelle precedenti edizioni, al termine non è stato proclamato alcun vincitore. “Il nostro è stato un corso formativo non una gara” hanno commentato a questo proposito Cologno e Rosso. Poi la consegna degli attestati finali.