2 nuove “Hyundai New Generation i20 R5” per HMI.
HMI amplia la sua flotta di auto da rally Hyundai per i propri clienti.
Dopo una fantastica stagione 2015, coronata con il successo nell’IRCup di Corrado Fontana con 4 vittorie su altrettante gare e con la partecipazione di Hayden Paddon al Rally Legend e Thierry Neuville al Monza Rally Show, la stagione 2016 di HMI è in preparazione e piena di interessanti novità.
HMI ha confermato l’ordine di 2 Hyundai New Generation i20 R5, la nuova vettura sviluppata da Hyundai Motorsport nella divisione progetti clienti di Alzenau (Germania).
Con questa scelta, HMI fornirà un’offerta molto più ampia ai propri clienti mettendo a loro disposizione vetture con specifiche WRC e R5.
Luca Murdolo (HMI Team Manager): “Stiamo lavorando per creare un grande Team con vetture di eccellenza e le 2 nuove Hyundai New Generation i20 R5 ci permetteranno di fornire una più ampia scelta e autovetture perfette per i clienti che vogliono competere nei principali campionati in Italia e all’estero.
Sono molto soddisfatto della nostra collaborazione con Hyundai Motorsport e siamo orgogliosi di essere il primo team ad aver ordinato la New Generation i20 R5”