CHATIN E MAVLANOV ANCORA NELLA FORMULA RENAULT 2.0 ALPS CON IL TEAM CAMPIONE IN CARICA TECH1 RACING
Il francese Paul-Loup Chatin ed il russo Roman Mavlanov sono i primi due nomi confermati dalla Tech1 Racing, team campione in carica della Formula Renault 2.0 ALPS che si appresta ad affrontare il campionato 2012 schierando in pista quattro vetture. Per entrambi si tratterà della seconda stagione nella serie riservata alle monoposto 2 litri di Renault Sport Technologies , in cui si sono già messi in luce nel corso dello scorso anno.
Paul-Loup Chatin, 20 anni compiuti ad ottobre, nel 2011 sempre con la Tech1 Racing si era conteso fino all’ultimo il titolo assoluto con il compagno di squadra Javier Tarancon, ottenendo poi il terzo posto in classifica. Al suo attivo tre vittorie (una a Budapest e due sulla pista di casa del Paul Ricard), altri sei podi e tre pole position. Una serie impressionante di risultati che, per il giovane transalpino, costituiscono senza ombra di dubbio un eccellente “biglietto da visita”.
Anche Roman Mavlanov, classe ’94, si è messo in evidenza nel corso della passata stagione, che per lui era la prima nelle monoposto dopo la gavetta del karting. Il suo migliore risultato è stato un quinto piazzamento ottenuto sullo stesso tracciato del Paul Ricard, mentre in sette occasioni è riuscito ad inserirsi nella “top-ten”.
Cresce pertanto la presenza internazionale nella serie della Fast Lane Promotion, le cui “quotazioni” si confermano ulteriormente in costante ascesa, mentre mancano poco meno di due mesi al primo dei sette doppi round del calendario in programma sul circuito di Monza nel weekend del 24 e 25 marzo.
UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP