POWER CAR TEAM AVVIA LA STAGIONE TRICOLORE AL CIOCCO

Dopo i nuovi successi al” Grifo” ed al “laghi”, la squadra si appresta a prendere il via alla stagione tricolore questo fine settimana in provincia di Lucca. Il siciliano Marco Pollara pronto a mettersi sotto i riflettori mentre l’elbano Francesco Bettini tenta la vittoria nella gara valida per il Campionato Regionale.

La squadra impegnata anche nel veronese, al 1° Rally Colli Scaligeri con due vetture, per Tacchella e Pighi.

POWER CAR TEAM è pronto per una nuova avventura tricolore. Questo fine settimana, infatti, sarà quello in cui partirà il Campionato Italiano Rally dal Ciocco (Lucca), prima delle otto gare a calendario. La squadra scledense sarà impegnata per tutta la stagione al seguito di un giovane tra i più interessanti del panorama nazionale, il siciliano Marco Pollara che, in coppia con Giuseppe Princiotto, sarà della partita puntando al Campionato Junior su una Peugeot 208 R2.

Proprio la coppia siciliana ha preso contatto con la vettura e con la squadra alla recente 7^ Ronde del Grifo ad Arzignano (Vicenza), lo scorso week-end, finendo quarta assoluta, quindi con un positivo esito finale sotto tutti gli aspetti.

Al Ciocco la squadra potrà contare anche sulla collaborazione dell’elbano Francesco Bettini, in coppia con Luca Acri, su una Peugeot 207 S2000. Con la vettura “del leone” saranno in gara nella parte riservata al Campionato Regionale, cercando ovviamente il gradino più alto del podio.

Tornando alla Ronde del Grifo, Antonio Forato/Alice Mosele, a bordo di una Peugeot 207 S2000 hanno conquistato un vibrante secondo posto assoluto, conferma della straordinaria adattabilità dell’esperto pilota trevigiano a qualsiasi tipo di vettura. E’ stata una gara decisamente sugli scudi, quella di Forato, che ha ulteriormente confermato l’affidabilità e la competitività della 207 S2000, ancora capace di dare grandi soddisfazioni contro vetture di categoria superiore.

POWER CAR TEAM ha trovato un’ampia soddisfazione anche al 25° Rally dei Laghi (Varese), valido per la Coppa Italia, dove la Peugeot 208 T16 R5 per David Bizzozzero/Denis Tosetto ha finito settima assoluta e terza di classe. L’equipaggio era al debutto con la vettura, siglando quindi un risultato di grande spessore. Invece, la Renault Twingo R2 per Kim Antonietti/Elisa Monti si è fermata anzitempo per un’uscita di strada durante la sesta prova.

AL 1° RALLY COLLI SCALIGERI CON DUE VETTURE

Non solo Ciocco e atmosfera tricolore, per la squadra, questo fine settimana, Saranno infatti schierate due Renault Clio S1600 al 1° RallyDay dei Colli Scaligeri, nel veronese. Saranno per Davide Pighi e Mirko Tacchella, in cerca di nuova gloria.

FOTO: Forato e Pollara in azione (FotoSport)