DELLI GUANTI JR. A CASTELLETTO DA TOP DRIVER DELLA 60 MINI
Dopo il podio sfiorato a Sarno il pilota pugliese scende in pista a Castelletto nella terza prova della WSK Super Master Series.
E’ ora di tornare in pista per Pietro Delli Guanti e per il Team Baby Race, per la terza prova della WSK Super Master Series, che si disputa questo week end sul tracciato della Conca (Le). Dopo le ultime due ottime prove di Castelletto e Sarno, con due podio sfiorati in Finale nell’agguerritissima 60 Mini, il kartista pugliese si presenta al via della penultima prova in calendario con tutta l’intenzione di conquistare un podio ampiamente meritato ma sinora sfuggito sempre per un’inezia. La classe della 60 Mini, anche questa volta, vedrà al via un numero molto ampio di iscritti (73), a dimostrazione e conferma del compito molto arduo che attende, ancora una volta, il giovane pilota del team bresciano. Dopo i test svolti settimana scorsa sul tracciato leccese, Delli Guanti è quanto mai convinto di poter puntare ad un grande risultato: ”Sono ansioso di scendere in pista. I test sono andati molto bene e con il team abbiamo potuto lavorare molto e in condizioni meteo molti diverse tra loro. A Sarno il podio è sfuggito per pochissimo ma questa volta farò davvero di tutto per salirci”
Il programma dell’evento, come sempre, si svilupperà su tre giorni a partire da Venerdì 1 Aprile con la disputa dei cinque turni di prove libere. Sabato 2 Aprile sarà poi la volta del warm up, delle qualifiche e delle manche eliminatorie, per poi proseguire Domenica 3 Aprile con un nuovo warm up, l’ultima manche eliminatoria, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE attraverso il sito officiale del campionato www.wskarting.it, sarà sufficiente seguire il LIVE Timing (nelle giornate di venerdì, sabato e domenica) e le immagini in LIVE Streaming (solo domenica).
Per ulteriori info visitate il sito ufficiale: www.pietrodelliguanti.it