NUOVA CACCIA AL PODIO PER IL TEAM DRIVER NELLA ROK CUP ITALY A CASTELLETTO.

Cordera_3003

Dopo il podio ottenuto nella prova di Lonato, il team veneto ci riprova sulla pista 7 Laghi.
Dopo l’ottimo debutto nella Rok Cup Italy del Team Driver e del Team Driver Junior nella prova di apertura stagionale, che si è disputata sul tracciato South Garda di Lonato (BS), è ora arrivata la volta di tornare in pista per una nuova sfida, nella serie promossa e organizzata dalla Vortex. Per questo secondo impegno stagionale il team veneto di Devid De Luchi schiererà addirittura 6 piloti. Nella Mini ROK, che a Lonato visto al via più di 60 piloti, sarà di nuovo della partita Leonardo Fornaroli al quale si affiancherà per l’occasione il debuttante assoluto nella categoria Nicholas Pujatti. Nella Junior ROK saranno di nuovo al via invece il veloce Davide Cordera, in grado di andare subito a podio nella prova di Lonato, affiancato da Varini e Cunsolo mentre nella Senior ROK sarà nuovamente Favaro il portacolori del team, dopo essere stato anche lui autore di una prova maiuscola in occasione della prova sulla pista South Garda.
Devid De Luchi: “Siamo pronti e carichi per questa nuova prova della Rok. Il circuito è molto veloce e tecnico e dunque i nostri 6 piloti avranno indubbiamente vita dura contro i molti avversari presenti nelle proprie categorie. Siamo però molto fiduciosi di poter ben figurare, anche in questa occasione, in questo importante campionato grazie alla velocità dei nostri piloti e al lavoro di tutto il nostro staff tecnico”.
Per chi volesse seguire LIVE, via web, la prova di Castelletto sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.vortex-rok.com e accedere al LIVE Timing presente nella sezione del sito dedicata alla Rok Cup Italy.