Giaquinto – Avanzi al via del IRC. Si parte con il Rally del Taro!

giaquinto_2204

Ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni il numero di adesioni ha già superato le aspettative degli organizzatori, regalando così soddisfazioni per i lavori fin qui svolti dalla Scuderia Automobilistica San Michele.

Il 23° Rally del Taro in programma nei giorni 29 – 30 aprile e 1° maggio 2016, sarà anche la gara di apertura del ”International Rally Cup Pirelli”; oltre alla validità quale Rally Nazionale del Taro, la kermesse è valida anche per il Trofeo “Parmigiano Reggiano” al suo primo appuntamento stagionale.

Fino a domani, sabato 23 aprile, sarà dunque possibile inoltrare ancora le ultime adesioni inoltrando la domanda alla Scuderia Automobilistica San Michele, c/to Tedaldi Lampadari in Località Follo, 26 a Bedonia (PR).

Al via di questo spettacolare campionato, ha risposto “presente” anche il rallyman Giovanni Giaquinto che si presenterà al via del Rally del Taro con una Mitusishi Lancer e per la prima volta sarà navigato dalla navigatrice salsese Alessandra Avanzi.

L’equipaggio, inoltre, è iscritto al campionato Forze di Polizia e, per tutta la stagione, l’unico imperativo, in primis, sarà il divertimento cercando però, allo stesso tempo, di mettere in cassaforte qualche bel risultato.