JUAN MANUEL LOPEZ IL PRIMO PILOTA MESSO SOTTO CONTRATTO DA VILLORBA CORSE

Villorba_2002

Villorba Corse ufficializza l’accordo con Juan Manuel “Cochito” Lopez per l’International GT
Open 2012. In un affollatissima conferenza stampa tenutasi questa settimana a Buenos Aires, patron Raimondo Amadio ha siglato il primo degli accordi relativi ai piloti della stagione che sta per iniziare. Presenti anche Cristiano Rattazzi, presidente di Fiat Argentina e Josè Froilan Gonzales primo pilota in assoluto ad aver portato alla vittoria una vettura di Maranello nel lontano 1951. “Cochito ” Lopez, figlio d’arte del famosissimo Cocho Lopez, ha chiuso il 2011 con il 4 posto nella classifica finale dell’ International GT Open cogliendo ben 4 vittorie con la vecchia Ferrari 430. Raimondo Amadio, Team Principal Villorba Corse:

“L’accordo con Cochito rappresenta sicuramente una buona opportunità per la squadra poiché ci permette di lavorare con un pilota professionista che ho trovato molto motivato a fare bene in Europa. Possiede velocità e costanza di rendimento che credo essere due buone doti per un Campionato come quello che ci accingiamo ad iniziare”
Cochito Lopez :

“Sono molto orgoglioso dell’accordo raggiunto con Villorba in quanto credo di aver scelto uno dei migliori team presenti nel campionato 2012 e spero di poter da subito contribuire ad un buon inizio di stagione. Sono molto impaziente inoltre di poter debuttare sulla Ferrari 458 che ad oggi non ho ancora guidato e che ritengo essere una vettura molto competitiva tra quelle della categoria GT2”
Nessuna novità sul secondo pilota la cui scelta richiederà ancora una decina di giorni.

“Ho letto varie indiscrezioni ­ commenta Amadio ­ ma ad oggi non esiste ancora nessuna firma con nessuno. Né tanto meno piloti confermati.Certo esistono molti contatti e la volontà è sicuramente quella di lavorare ad un equipaggio competitivo. Nel motorsport gli elementi per la scelta di un pilota sono molteplici e vanno attentamente ponderati. Ritengo di avere ancora tutto il tempo per compiere la scelta più adeguata.”
Villorba Corse Press Office

pressoffice@villorbacorse.com