LA GDL RACING DI NUOVO IN PISTA CON LA LAMBORGHINI HURACÁN

Ad una sola settimana dal debutto di Monza nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, segnato dalla vittoria ottenuta in Gara 1 con il 17enne olandese Rik Breukers, la GDL Racing si appresta a tornare in azione questo weekend sullo stesso circuito brianzolo per affrontare il primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo.

Per l’occasione la squadra sammarinese farà il proprio esordio nella nuova classe Super GT Cup, schierando una Lamborghini Huracán LP 620-2 in versione Super Trofeo, al cui volante si daranno il cambio il pilota e team manager Gianluca De Lorenzi e l’esperto Piero Necchi.

Un impegno, quello di questo fine settimana, che la GDL Racing affronterà nell’ambito di un programma 2016 a 360 gradi, che la vede coinvolta contemporaneamente nelle maggiori serie internazionali per vetture GT, con l’obiettivo di puntare subito al successo.

La tappa di Monza inaugurerà un calendario composto da sette differenti round. La serie tricolore approderà successivamente a Imola, Misano, Mugello, Vallelunga e per una seconda volta ancora a Imola e Mugello.

Due le gare in programma sul veloce tracciato lombardo, entrambe della durata di 48’ più un giro, con la diretta televisiva di Rai Sport e sul sito internet ufficiale del campionato raggiungibile all’indirizzo www.acisportitalia.it. La prima scatterà sabato alle 17.55, mentre la seconda domenica alle 11. Domani si svolgeranno invece le prove libere, mentre le due sessioni di qualifica sono in programma sempre sabato.