I PILOTI DELLA JUST RACE INAUGURANO LA STAGIONE RALLYSTICA IN FRANCIACORTA

Moreschi_2302

Ora è ufficiale: la stagione rallystica 2012 è cominciata anche in casa Just Race. Con la presenza di due equipaggi al 4° Rally Franciacorta Circuit, durante lo scorso fine settimana, la scuderia di Roncadelle ha rotto gli indugi schierando due equipaggi all’interno della stessa classe, la FA7; come nell’edizione passata infatti, Stefano Benoni e Sandro Squassoni si sono alternati al volante della Renault Clio Williams FA7 del team Pascoli così come Marco Moreschi ed Ettore Catterina.
I primi due, partiti dalla pedana di piazza Pavoni con il numero 56, sono partiti subito ad handicap con la loro Williams che ha iniziato ad accusare alcuni problemi già all’inizio di Ps1: “Siamo riusciti a ripartire-ha detto Squassoni ma la nostra classifica era ormai compromessa visto il ritardo di oltre due minuti.” L’ottima intesa dei due amici bresciani ha però prodotto tanto spettacolo e alcuni ottimi tempi tra cui un primo ed un secondo posto nelle prime due speciali della domenica. Alla conclusione della corsa, gli alfieri della Just Race hanno terminato in 7° posizione una gara che avrebbe tranquillamente potuto finire sul podio.
Ritorno positivo per Marco Moreschi ed Ettore Catterina; il duo di casa Just Race ha condotto una buona gara calcolando che Moreschi era assente dai campi gara da oltre un anno e mezzo! Insieme all’amico pilota, Moreschi ha impugnato sia il volante che il quaderno delle note trovando in entrambi i casi il sorriso: per l’equipaggio lombardo, alla fine una più che onorevole quarta piazza di classe FA7.
Gioia anche per Mauro Galizioli “prestato” per un fine settimana all’amica New Driver Racin; anch’esso nelle doppie vesti di pilota e naviga, il “Gallo” ha ottenuto il successo di classe R2 B insieme a Graziano Nember sulla Renault Twingo.

foto free press by Cavallera

Addetto stampa: Luca Del Vitto