I.S.R. annuncia Bird e Rosenzweig
I.S.R. Racing, uno dei team maggior successo della World Series by Renault FR3.5, è lieta di annunciare la coppia di piloti ingaggiati per la stagione che sta per iniziare. I colori del team ceco, saranno difesi dall’inglese Sam Bird e dall’americano Jake Rosenzweig. Bird fa un passaggio importante dalla GP2, dove si è segnalato per le vittorie e per la presenza costante tra i primi della categoria. Durante la stagione, tra le altre cose, continuerà il suo impegno con il Team MERCEDES AMG PETRONAS Formula One team presso la sede di Brackley e durante i week end di gara della Formula Uno.
Questa sarà la terza stagione in FR3.5 per Jake Rosenzweig, avendo già partecipato in passato con le monoposto di Carlin e Mofaz.
Igor SALAQUARDA – Team Principal
“Sono molto soddisfatto per i nostri piloti di quest’anno. Avremo due conduttori di notevole talento. Le nuove monoposto generano molta deportanza, se paragonate a quelle della stagione passata, hanno il DRS, il launch control e altri sistemi simili a quelli usati in Formula 1. L’esperienza di Sam e Jake potrà rivelarsi un importante vantaggio sotto questo punto di vista.”
Sam BIRD
“Sono estremamente soddisfatto per l’opportunità di correre con I:S:R: nellla World Series by Renault. Questo è un campionato eccezionale all’interno del quale diversi piloti di Formula Uno hanno mostrato il proprio talento, quest’anno, poi, il la griglia di partenza sembra essere particolarmente competitiva. I.S.R. ha un importante bagaglio di risultati in pista e sono molto contento di iniziare a lavorare con loro.”
Jake ROSENZWEIG
“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti in I.S.R. questa stagione e sto contando le ore che ci separano dal primo test quando inizieremo a sviluppare la nuova monoposto. Sono certo che questa collaborazione darà risultati eccellenti durante il corso della stagione.”